Your personal writer

Contatto iniziale

Se desideri scrivere la storia della tua vita, della tua azienda, un memoir o un libro io sarò il tuo personal writer, il tuo scrittore personale, una definizione che preferisco a quella di ghostwriter. Collaborare insieme sarà molto semplice. ll modo migliore per avere il primo contatto è un incontro di persona (io sono a Torino). Se ciò non fosse possibile possiamo parlarci al telefono, in video chiamata tramite Skype o whatsapp. Se preferisci puoi invece contattarmi via mail (compila il form).
Nel corso del primo contatto potrai parlarmi della storia che vuoi raccontare. 
Potremo inoltre definire lo stile e il linguaggio che meglio rispecchiano la tua personalità e se vorrai raccontarlo da solo o insieme ad altri. Dopo il primo colloquio ti invierò un primo testo (indice e primo capitolo del libro) e il preventivo. 
A quel punto potrai decidere se sarò il tuo personal writer e continuare le fasi di ascolto e scrittura.

Ascolto, scrittura e consegna testo

Dopo ogni colloquio riceverai, entro tre, quattro giorni, un testo avanzato da discutere insieme, fino a giungere alla versione definitiva del libro.

Per quanto riguardala scelta del formato,  tipo di carta,  copertina e utilizzo di immagini la scelta è esclusivamente tua,  ma sono disponibile a parlarne con te per individuare la soluzione migliore.

Ti evidenzio che saranno tassativamente esclusi dal testo contenuti con carattere sessista, razzista o offensivi nei confronti di altre persone.

Prezzi

Il prezzo di autobiografie, memoir, biografie aziendali e libri dipende dal tempo che impegneremo per i colloqui per la scrittura e sulla base  di eventuali testi che fornirai.

Un preventivo dettagliato, comprensivo dei tempi di consegna, ti sarà inviato dopo il primo colloquio.

La tua privacy

La tua privacy sarà garantita in ogni fase della scrittura: quanto dirai nel corso del tuo racconto non sarà mai divulgato a terze persone, in alcuna forma, fino alla approvazione e alla consegna del testo finale. Dal quel momento sarai tu a decidere come utilizzarlo e come diffonderlo.

Hai delle domande?

Contattami al numero +39 340 8346354

scrivimi info@lestoriedeglialtri.it